Un preservativo per raggiungere l’orgasmo simultaneo

In articoli precedenti abbiamo spesso parlato di orgasmo femminile e della possibilità di sincronizzare l’orgasmo tra uomo e donna.

Un preservativo per raggiungere lorgasmo simultaneo

Orgasmo femminile, maschile o sincronizzato!?!?

Molti pensano che la perfezione dell’orgasmo sincronizzato si abbia quando uomo e donna raggiungono l’apice del piacere nello stesso momento. In realtà, anche su questa sincronizzazione ci sono differenze, infatti molto pensano che l’orgasmo sincronizzato perfetto avvenga quando non è simultaneo ma quando si attiva a catena, spieghiamo meglio: in poche parole, l’orgasmo può stimolare quello del partner, amplificando ogni sensazione. Nello specifico, l’uomo dovrebbe ritardare il suo orgasmo e attendere quello della donna, per poi lasciarsi andare al piacere orgasmico subito dopo. Nelle donne l’orgasmo vero e proprio dura solo qualche secondo ma è seguito da alcune piccole contrazioni, raggiungere l’orgasmo in questo momento amplifica la sensazione di piacere della donna.

Per sincronizzare il piacere non ci vogliono trucchi, basta avere una buone dose di complicità e comunicare sempre quello che si vuole e che ci sia sempre qualcuno in ascolto.

Ma qui sorgono alcuni problemi: spesso per gli uomini non è semplice trattenere il proprio orgasmo e la propria eiaculazione e allo stesso tempo non è così semplice far godere la propria donna. I tempi e le modalità di eccitazione sono molto differenti tra uomo e donna e quindi sorgono due problemi:

  • Trattenere l’eiaculazione maschile quanto basta per attendere l’orgasmo femminile
  • Portare all’orgasmo la donna

Se le capacità personali non sono sufficienti per raggiungere entrambi gli scopi, ci sono dei prodotti che possono aiutare gli uomini.

  • Ad esempio, se vi è un problema di Eiaculazione Precoce, il consiglio è quello di leggere l’ebook “EicaulazioneFelice”.
  • Se invece controllate senza problemi l’eiaculazione, ma non conoscete come scatenare il piacere sessuale femminile, il nostro consiglio è quello di leggere libri sulla sessualità femminile o l’ebook “Come Far Godere Le Donne” (l’ebook che ti svela tutti i segreti dell’orgasmo femminile).

All’atto pratico (per essere chiari quando siamo nudi in un letto con una ragazza e stiamo per darci da fare) serve però qualcosa che faccia entrambe le cose. Per fortuna dei maschietti qui intervengono alcuni nuovi modelli di preservativi che permettono sia di ritardare l’eiaculazione maschile sia di provocare maggiore piacere sessuale nelle donne. Parliamo di preservativi come:

E tanti tanti altri, basta cliccare qui per avere a disposizione tutti i preservativi ritardanti e stimolanti in commercio!

Ma di cosa stiamo parlando e quale “magia” vi è dietro questi preservativi. Questi preservativi sono alcuni modelli ritardanti, altri stimolanti per la donna e infine si sono quei preservativi che hanno entrambe le caratteristiche, stiamo parlando del Durex Sync e del Control Non Stop. Ecco le caratteristiche di queste due tipologie di preservativi:

  • I Durex Sync sono i preservativi dell’azienda Durex sia stimolanti che ritardanti allo stesso tempo. Ideali per favorire il piacere di coppia, contengono lubrificante con crema ritardante al 5% di benzocaina, con rilievi e nervature extrastimolanti.

Un preservativo per raggiungere lorgasmo simultaneo

Anche i Control Non Stop stimolano in maniera intensa il rapporto sessuale. La parte esterna del preservativo è provvista di striature e punti in rilievo che aumentano il piacere femminile, in più la lubrificazione interna del preservativo contiene benzocaina capace di ritardare l’eiaculazione precoce.

Questi due prodotti potrebbero essere due ottimi modi per migliorare le prestazioni sessuali e ricercare l’orgasmo sincronizzato. Ovviamente questi preservativi sono tutti su Comodo.it, il portale dei preservativi

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Orgasmi e Orgasmi, Prodotti per il piacere sessuale femminile e non solo... e contrassegnata con offerta commerciale, preservativi, www.comodo.it. Contrassegna il permalink.