Un massaggio erotico per regalo: Scopri come fare

Il massaggio può essere uno dei preliminari migliori per accendere il desiderio sessuale sia femminile che maschile.

Movimenti fluidi e sinuosi non solo con le mani ma anche con tutto il corpo. Sfiorare la pelle, toccare le tempie e poi…tanta ma tanta improvvisazione e fantasia.

Un massaggio erotico per regalo: Scopri come fare

Il massaggio kundalini, con la stimolazione dei chakra lungo la colonna vertebrale, è una delle tecniche tantriche più efficaci per canalizzare e trasformare l’energia sessuale. I chakra, infatti, si trovano in corrispondenza di ghiandole endocrine, e sono strettamente collegati con il sistema nervoso parasimpatico e autonomo e con la regolazione degli ormoni

Per risvegliare il desiderio sessuale vi sono alcuni massaggi specifici come il Kundalini e il più famoso massaggio tantrico (libri per imparare a massaggiare il corpo del vostro compagno/a).

Ci sono alcuni piccoli segreti per regalare al vostro compagno/a un massaggio erotico perfetto. Per essere sensuali e accendere la passione, i vostri tocchi devono essere fluidi e sinuosi, seguire la linea del corpo senza mai esagerare con la pressione, nessun strappo repentino o frenate improvvise. Ovviamente potete aiutarvi con un olio o se volete potete utilizzare i lubrificanti sessuali utili sia per massaggiare il corpo che per lubrificare le zone genitali.

Consigli:

  • Una cosa davvero importante è quella di sincronizzare il vostro respiro con quello del partner
  • Non esistono solo le dita e le mani per massaggiare potete utilizzare tutto il corpo: pancia, capelli, seno, braccia…
  • Almeno inizialmente non vi focalizzate sulle zone genitali, ma pensate a tutte le altre parti del corpo. Questo farà salire al massimo l’eccitazione, a quel punto potete pensare di sfiorare le zone intime.
  • Iniziate dalla schiena o dal collo, senza trascurare il viso, in particolare le tempie e la mascella. Il rilassamento di queste zone apre le porte al raggiungimento del piacere.

Vuoi conoscere altri preliminari per far godere la tua donna?Leggi Comefargodereledonne

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna e contrassegnata con massaggio erotico, messaggio erotico, preliminari sessuali, sesso, sessualità di coppia, sessualità femminile, sessualità maschile. Contrassegna il permalink.