Dieci cose da non fare mai ad una donna

E’ una verità che si conosce benissimo, il rapporto tra sessi non è per nulla semplice. Differenze antropologiche, culturali e sociali non hanno fatto altro che accentuare in taluni casi il divario tra uomo e donna. Senza voler dare le colpe ad uno dei due sessi, bisogna però dire che gli uomini, anche a causa di una posizione di predominanza data loro senza nessun particolare merito, spesso peggiorano la situazione con comportamenti fuori da ogni possibile normale concezione di sano rapporto di coppia. Ad esempio, nella sessualità l’uomo è spesso egoista e arrogante.

Dieci cose da non fare mai ad una donna

Crede di sapere e conoscere tutto, si reputa un “maestro delle arti erotiche” per poi essere in realtà un principiante della peggior leva. Ma cosa deve evitare di fare un uomo ad una donna, ecco dieci consigli per uomini disattenti che vogliono migliorare:

  1. Siete in camera da letto sul punto di far l’Amore e lui si spoglia subito per arrivare dritto al punto, senza un minimo di preliminari (clicca qui per conoscere i preliminari preferiti dalle donne). Si potrebbe dire che la seduzione va a farsi benedire (e sono stato buono nei termini)
  2. Lui che indossa dei boxer assurdi, con fantasie e disegni inguardabili. Accompagnato dalla famosa “maglia della salute” fantozziana
  3. Lui che ti chiede candidamente: “Prendi la pillola vero?” Perché mi sono dimenticato di fare scorta di preservativi!”
  4. Lui che ti chiede: ”Vorrei filmare mentre lo facciamo, ti va? Mi eccita un sacco”. E se fosse un maniaco sessuale
  5. Lui che vuole giocare al “O famo strano”, senza sapere che per fare certe cose ci vuole anche allenamento
  6. L’errore più grave: dopo un rapporto sessuale, lui ti racconta come piaceva farlo alle sue ex
  7. Lui che mentre è a letto (e dovrebbe pensare solo a te) controlla le email, chatta su facebook, etc
  8. Mentre si è sul più bello di un rapporto, lui decide di alzarsi per rispondere al telefono che squilla o di chiudere la finestra per il freddo
  9. Lui che ti chiede alla fine del rapporto: “Lo so che ti è piaciuto sono il migliore”, magari con una sigaretta in bocca e lo sguardo truce
  10. Lui che subito dopo aver terminato, si ricorda di avere un impegno e ti chiede “gentilmente” di andar via dalle b…

Un ultimo consiglio, volete far strillare di piacere una donna con un orgasmo superlativo ?!? Cliccate qui e scoprite i segreti del piacere sessuale femminile.

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Orgasmi e Orgasmi e contrassegnata con consigli per uomini, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.