Allena la tua vagina con le “Palline da Geisha”: ecco come fare

Nel continuo affannarsi alla ricerca di modi e maniere per migliorare le prestazioni sessuali, spesso succede di non dare dovuta attenzione al nostro corpo e ai mezzi che madre natura ci ha donato per godere della nostra sessualità.

Se la mente ha la sua importanza quando parliamo di sessualità, anche il fisico non è da meno e merita un dovuto allenamento. Ovviamente non parliamo solo di sedute in palestra (che comunque hanno effetti positivi sulla sessualità), ma di veri e propri allenamenti dei muscoli che interessano l’atto sessuale e gli organi preposti.

Allena la tua vagina con le Palline da Geisha: ecco come fare

Ecco cosa vuol dire avere una vagina "forte"...Tatyana Kozhevnikova una ginnasta russa che alza ben 14 kg con le sue parti intime...

Avete mai sentito parlare di Esercizi Kegel, certamente il nostro Canale – Sessualità potrà darvi le informazioni utili che cercate, ma in breve:

Gli esercizi Kegel prendono il nome dal dottor Arnold Kegel, che fu il primo a sviluppare questi esercizi come modo efficace per rinforzare i muscoli del pavimento pelvico, specialmente quelli pubicoccigei (muscoli PC per avere maggiori info su questo muscolo clicca qui). Questo tipo di esercizi possono essere adattati alla sessualità femminile e maschile. Allenare questi muscoli con una certa frequenza è molto importante  perché come tutti i muscoli se non allenati perdono il loro vigore e la loro forza.

Inizialmente questi esercizi erano utilizzati dalle donne per risolvere problemi come l’incontinenza dopo il parto, ma con il tempo (e l’allenamento) molte donne si resero conto che aumentavano il piacere sessuale e le sensazioni dell’orgasmo. Con il tempo questa convinzione si è rafforzata tanto da divenire una realtà ed essere utilizzati da migliaia di donne (e uomini, molto utili per combattere l’eiaculazione precoce.

Per comprendere meglio come individuare il Muscolo Pubococcigeo e come effettuare gli Esercizi Kegel vi consigliamo di leggere i nostri articoli:

  1. Esercizi Kegel
  2. Il muscolo PC – pubo coccigeo

Gli esercizi Kegel possono essere effettuati senza nessuno strumento particolare, ma sul mercato vi sono alcuni prodotti che possono facilitare e migliorare l’allenamento di questi importantissimi muscoli. Ad esempio ci sono le famose “Palline da Geisha” che rientrano all’interno della categoria Sex Toys ma che possono essere utilizzati anche per effettuare gli Esercizi Kegel, ma come funzionano e perché utilizzarli, ecco una breve spiegazione:

Le Smartballs (così sono chiamate alcuni modelli di Palline da Geisha) possono provocare piacere sessuale e utilizzate come un normale Sex Toys, ma allo stesso tempo se utilizzate in una certa maniera aiutano a fortificare il muscolo vaginale e il pavimento pelvico, con gli esercizi Kegel. L’utilizzo di queste palline stimola e massaggia il pavimento pelvico portando ad una maggiore tonificazione dei muscoli vaginali.

Queste palline sono studiate per essere introdotte in vagina in maniera molto semplice e la loro superficie è liscia e in silicone, un materiale atossico e ipoallergenico.

Alcuni di questi modelli sono equipaggiati con dei tagli verticali che aumentano il piacere e il lavoro di tonificazione, inoltre alcune di queste sfere vibrano in modo veloce ed uniforme ad ogni movimento del corpo femminile. La vibrazione ha due effetti,

  1. un piacevole massaggio e
  2. l’invio di un messaggio al pavimento pelvico vaginale che comincia a contrarsi in maniera spontanea per trattenere all’interno la pallina. Con questa contrazione comincia la tonificazione della vostra vagina e dei suoi muscoli.

Vi chiederete quanto tempo è possibile tenere nella vagina queste palline: la risposta è da pochi minuti a diverse ore, tutto dipende da voi e dalla vostra personale resistenza (se così vogliamo chiamarla) a questo piacevole allenamento.

Di Smartballs ne esistono di vari tipi e puoi trovarle nella nostra sezione Palline di Geisha, ad esempio:

Articolo tratto da: www.comodo.it

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Prodotti per il piacere sessuale femminile e non solo... e contrassegnata con Dorcel Twinny balls, Dorcel Venus Balls, esercizi kegel, Fun Factory Smartballs teneo duo, Fun Factory Smartballs teneo uno, palline da Geisha. Contrassegna il permalink.